Impegno per l’ambiente, il benessere delle persone e lo sviluppo virtuoso

Ai nuovi traguardi produttivi e ai sempre più ambiziosi obiettivi qualitativi, SABI GROUP unisce la concreta aspirazione a una sostenibilità economica, sociale e ambientale.

La verniciatura è realizzata con un impianto a immersione e utilizzando vernici all’acqua| SABI Group

Rientrano in questa visione, espressione di un’idea virtuosa di crescita in accordo con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, la sicurezza e la vivibilità degli stabilimenti, la valorizzazione del personale e la riduzione al minimo dell’impatto sulla salute del pianeta e delle persone.

La verniciatura delle anime da fonderia prodotte da L.A.F. è realizzata con un impianto a immersione e utilizzando vernici all’acqua, senza solventi, per ridurre al minimo le emissioni nocive nell’ambiente e salvaguardare la salute delle persone. L’essiccazione avviene in apposite cabine-forno.

Processo virtuoso di crescita | SABI Group

Affiancando a figure esperte i neolaureati e i neodiplomati, coinvolti in tutte le fasi del processo produttivo e gestionale, il gruppo mette in atto un processo virtuoso, nel quale la solida competenza degli uni e l’energico entusiasmo degli altri si fondono, generando miglioramento.

Politica ambiente, salute e sicurezza sul lavoro Etichettatura Ambientale